Untitled Document
 
Azienda
Distante solo una ventina di chilometri dal mercato dei fiori più importante del sud Italia: Castellammare-Pompei. Salerno da sempre nella sua zona industriale-commerciale ad oriente della città, ha ospitato ed ospita varie attività produttive relative ai fiori. Naturalmente oltre ai vivai nella Piana del fiume Sele,non potevano mancare le attività inerenti e correlate ai fiori ed alle piante. Dalla carta ai nastri, dal cellofan ai fili metallici dei quali ci pregiamo di occuparci.

L'attuale "METALfilo"di Capone Clara è nata a Salerno nel 1957, più di cinquanta anni fa come "METALRETE" di Matteo Capone. All'inizio producevamo reti metalliche, poi via via ci siamo specia¬lizzati nella lavorazione del filo di varie leghe. Alla terza generazione familiare la nostra ditta, estremamente attiva,si è ulteriormente specializzata nel risolvere i problemi del legare, confezionare, cablare, guarnire con varie proposte di fili colorati ed innovativi che consentono di soddisfare la clientela più esigente. Attualmente siamo attenti affinchè le scelte siano sempre a basso impatto ambientale, utilizzando fili metallici con caratteristiche fisico-meccaniche altamente performanti. I processi di smaltatura vengono effettuati con materiale di prima scelta,garantendo l'assoluta assenza di metalli pesanti nel rispetto delle norme ambientali vigenti.

Proponiamo e proporremo prodotti all'avanguardia,cercando di anticipare le tendenze dei mercati affinchè i clienti abbiano sempre la possibilità di essere altamente competitivi sia per qualità-prezzo che per assortimento di articoli.

Alle spalle dello stadio "ARECHI" e di fronte all'ospedale "S.Leonardo" facilmente raggiungibile una volta a Salerno,saremo felici di ricevervi.Oltre che per i nostri articoli,siamo famosi anche per i nostri caffè... Al piacere di collaborare con Voi.
Azienda
Azienda
Azienda
Torna alla home
 
Telematica Italia Informazione per le imprese